mercoledì 8 settembre 2010

Adidas dei miei stivali!

Rimettere di nuovo le scarpe chiuse ai piedi è stata "'na traggedia"!

Si è trattato di camminare per 30 minuti con ai piedi un paio di comode adidas:



Ma il mio calcagno sinistro ne ha risentito parecchio costretto lì dentro, e infatti ecco subito una bollicina malefica!
Purtroppo stamattina tirava aria di temporale estivo, solo che era tutta un'illusione:
primo perché non ha diluviato ma sono cadute solo due timide gocce;
secondo perché sembrava fosse fresco e ho indossato quindi una maglietta a maniche lunghe!
ARRRGHHH!
Un caldo terribile mi ha investito appena uscita... no vabbè non drammatizziamo le cose:
c'era caldo e tirava anche un bel venticello e camminando all'ombra era molto sopportabile, però resta il fatto che era caldo e bastava una maglietta.
Inoltre ho accelerato troppo il passo credendo di essere in ritardo per scoprire poi che all'appuntamento sarei arrivata mezz'ora prima!!!!
MEZZ'ORA!!!
Avrei potuto lavorare per un altra mezz'ora anziché "ingolfarmi" poco prima di pranzo per recuperare tempo!

Bilancio del mio primo giorno di lezione:
1 la bollicina malefica
30 i minuti di lavoro "persi"
7 le magliette sudate
MA!
FORSE:
1 l'etto perso!

Direi dunque:
esito più che positivo!

4 commenti:

  1. che belline le scarpette!!! primo giorno di lezione?!?! già?? sai che...te lo bisbiglio all'orecchio...stavo pensando di iscrivermi all'univ......no va beh te lo dico dal vivo.
    comunque è vero, stamattina sembrava dovesse diluviare, far fresco invece il solito caldo balengo...quante volte l'ho detto al meteo?? in settimana fresco, nel weekend caldo! invece fa sempre di testa sua. U_U

    RispondiElimina
  2. Ohhhhhhhhhhh
    sì dimmelo dal vivo ora che sono tornata a essere cittadina!!!
    Hi hi hi
    A proposito ieri sono stata nell'ufficio di quel posto che organizza quel corso...
    ma ti dirò dal vivo, solo che non so quando perché sono un po' in affanno in questi giorni.
    Le scarpette non sono proprio le stesse della foto ma si somigliano un pochino almeno nel colore base...
    VOGLIO VEDERE I CAPELLI NUOVI!!!
    Anch'io a breve li sistemo...

    RispondiElimina
  3. poteva andare peggio...no??? :)

    RispondiElimina