martedì 20 aprile 2010

Non si smette mai di imparare...

Credevo che oggi sarebbe stata una mattinata tranquilla, avevo già pianificato tutto mantenendomi libera una mezza giornata per eventuali problemi da risolvere o semplicemente per il sano cazzeggio.
Mai cosa più sbagliata.
Vabbè avevo effettivamente un piccolo "pain in the ass" da risolvere relativo alla fatturazione (una roba simpatica insomma) che però in realtà era stato praticamente risolto ieri sera.
E invece no!
Quando ho aperto la posta stamattina: eccola!
Sapevo che non sarebbe dovuta essere lì se non per motivi importanti e non per una semplice conferma: e quindi dopo una lunga conversazione virtuale finalmente si è arrivati al bandolo della matassa e io forse ho imparato nuove cose, dico forse perché non c'è mai limite agli errori che si possono commettere in queste cose e se sbagli risistemare tutto è un autentico rompimento di scatole!

Ma perché mai non ho fatto un corso di contabilità prima?
Avrei risparmiato tempo e mal di spalle (eh sì, io incanalo tutto sulle spalle! Una volta mi si era bloccato il collo e non riuscivo a stare seduta, coricata e neppure appesa. Tutto perché ero preoccupata!).



1 commento:

  1. per questo io di fatture non me ne voglio occupare!!!

    RispondiElimina